Pagine

lunedì 29 giugno 2020

Post-it 8: le chetoricette di Michela Battani

Ed è con il "post-it n. 8 " che termino le ricette che Michela Battani,  (la simpatica cuoca di ricette cheto buone per tutti) aveva selezionato per il calendario dell'Associazione Eupraxia

Vi ho parlato dell'associazione nel POST IT 1 ma con piacere ne ricordo la finalità: "l’associazione ha come scopo la promozione della Sanità in tutti i suoi risvolti, della ricerca scientifica in ambito sanitario, e della cultura del benessere.
A tal fine potrà organizzare corsi di formazione per operatori sanitari (iscritti e non iscritti), promuovere, coordinare ed effettuare progetti di ricerca scientifica, creare una rete di specialisti che possano collaborare tra di loro, offrire la possibilità agli iscritti “laici” (i soci ordinari) di usufruire di consulenze a tariffe agevolate, eventualmente poter fornire beni e servizi (parafarmaci, dispositivi medicali, eventi sociali, gadget, campi studio, consulenze, ecc.)". 


Negli anni, formazione dopo formazione, per me è diventata un punto di riferimento accreditato per lo studio degli "effetti" della dieta chetogenica in base ai protocolli ed alle caratteristiche fisiopatologiche del paziente. 

Detto cio' e vista la stagione calda, ecco le ultime due ricette: HAMBURGER DI MOZZARELLA e, per rinfrescarsi un buon GELATO AI FRUTTI DI BOSCO. Ovviamente attenzione alle porzioni e per questo, chiedete sempre al vostro nutrizionista!

Buon appetito!






LE ALTRE RICETTE A QUESTI LINK: 
POST IT 3



Nessun commento:

Posta un commento